Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
In questi tempi di smart work è diventato fondamentale per noi tecnici informatici, e non solo, poterci collegare al computer dell’utente che lavora da casa e dargli supporto. I programmi per farlo non ci mancano, Teamviewer, AnyDesk, Supremo o l’open source Dwservice, in questo articolo conosceremo Distant Desktop disponibile, al momento, in versione gratuita per tutti, sia privati che in ambito commerciale. [continua..]
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Anche a me sembrava promettente Distant Desktop ma non è chiaro chi sia lo
sviluppatore e l'antivirus Symantec aziendale me lo blocca... ho inoltrato il
file al supporto Symantec e nonostante mi abbiano confermato che non
sembra contenere infezioni lo classificano come "sospetto"..... non so ho
dei dubbi, non vorrei che celasse qualche malware remoto.
Complimenti comunque a turbolab, sempre ottimi articoli !
non so ho dei dubbi, non vorrei che celasse qualche malware remoto.
Viene classificato sospetto perchè, tra le varie pecche riscontrate, non hanno firmato l'eseguibile e quindi gli antivirus e anche smart defender lo bloccano.
Errori di gioventù e niente malware dire proprio, altrimenti non lo recensivo di sicuro in questo modo.
Ok, ma non c'è nessun indirizzo postale, nessun riferimento telefonico o altro.... tutto solo online, anche il record whois indica che il dominio è appena stato registrato...
Errori di gioventù e niente malware dire proprio, altrimenti non lo recensivo di sicuro in questo modo.
però dicono di essere un team di 20 e di operare dal 2018 e ... e offrono pronta assistenza online, perché non provare a chiedere qualcosa (per esempio: "Vado a connettermi a un pc remoto e compare la lista di tutti i collegamenti fatti, anche gli inserimenti errati che ho tentato. Non ho trovato modo di modificare la lista.") e vedere come rispondono?
Cat, lo so, è un "armiamoci e ... partite", ma non mi rispondere "perché non lo fai tu?", ti replicherei "perché tu sei molto più bravo!"
però dicono di essere un team di 20 e di operare dal 2018 e ... e offrono pronta assistenza online, perché non provare a chiedere qualcosa (per esempio: "Vado a connettermi a un pc remoto e compare la lista di tutti i collegamenti fatti, anche gli inserimenti errati che ho tentato. Non ho trovato modo di modificare la lista.") e vedere come rispondono?
Il problema è che dovrei scriverlo in inglese comprensibile e il "my inglish is very very skifid"
Il problema è che dovrei scriverlo in inglese comprensibile e il "my inglish is very very skifid"
Beh! la faccina (occhiolino) annessa dice tutto, e un detto recita "scuse e guai ... non mancan mai!"
Google translator è ormai mediamente accettabile e sopperisce anche al tuo " i nglish":
"connecting to a remote pc, a list of all the connections made appears, even the wrong ones that I tried. I have not found a way to modify the list".
Diciamo che è comunque una "rottura di p...e" evitabile, ti capisco!
Ciao.
Aggiorno sotto forma di commento.
Oggi è uscito un aggiornamento del programma e ho visto, velocemente, che hanno accorciato la lunghezza della password.
Provato più volte in questi giorni e devo dire che la velocità è piuttosto buona, manca però ancora la firma del programma così qualche antivirus continua a segarmelo via.
Ho notato una cosa strana, in collegamento con alcuni pc, per il momento quelli con utenza aziendale molto limitata e tante policy, il cursore del mouse sparisce, continua a funzionare perchè vedo i menu muoversi però non capisco mai dove sono e dove clicco.
In attesa di ulteriori miglioramenti però direi che promette bene.
Buongiorno, io ho provato a scaricare distante desktop su un PC privato e su un PC aziendale...e non riesco a vedere l'altro, mi dà nessun segnale e su quello aziendale sopra il nome utente di quello privato compare una linea rossa.
Buongiorno, io ho provato a scaricare distante desktop su un PC privato e su un PC aziendale...e non riesco a vedere l'altro, mi dà nessun segnale e su quello aziendale sopra il nome utente di quello privato compare una linea rossa.
Il programma non è perfetto, tra pc privati funziona bene (almeno sino a ora), con i pc aziendali magari con proxy di mezzo ha qualche problema.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.