Anteprima TurboLab.it 2.0

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Re: Anteprima TurboLab.it 2.0

Messaggio da Zane »

CUB3 ha scritto: dom set 07, 2025 10:09 am Zane mi sembra che tu possa chiudere anche queste due issue, relative all'icone "Seguici"

https://github.com/TurboLabIt/TurboLab.it/issues/36
Fatto! Grazie per avermelo ricordato!
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Anteprima TurboLab.it 2.0

Messaggio da System » lun set 08, 2025 11:21 pm

Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Al3x ha scritto: dom set 07, 2025 4:17 pm Non so se è stato già segnalato ma l'immagine nel box di destra appare in questo modo sia da PC che smartphone
Immagine
CUB3 ha scritto: dom set 07, 2025 6:04 pm Credo sia un problema dovuto all'immagine dell'articolo di crazy.cat che è bassa e larga: https://turbolab.it/browser-455/come-cr ... refox-4415
Esatto! È così!
Zane - TurboLab.it
Al3x
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Al3x »

Zane ha scritto: lun set 08, 2025 11:23 pm Esatto! È così!
appurato che si tratta di questo, significa che ci sono dimensioni sotto le quali non si può scendere per evitare questo effetto antiestetico?
I :amore Sasha
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Sì. Bisognerebbe sempre mettere una buona immagine ad inizio articolo, che poi viene usata come "copertina" (anche sui social). Era così su TLI1, rimane così su TLI2.
Zane - TurboLab.it
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Zigul ha scritto: sab set 06, 2025 3:55 pm Cliccando a fondo pagina in basso a sinistra su "Change privacy settings", mi compare in alto questo avviso:
Immagine
Non uso VPN o altre deviazioni e mi collego dall'Italia.
Risolto, grazie.

Edit: con Ad Block attivo non funziona comunque, ma va bene così :->
Zane - TurboLab.it
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

CUB3 ha scritto: lun ago 19, 2024 6:23 pm - L'anteprima del video di Youtube non viene ridimensionata corretamente (problema che ho riscontrato su molti altri siti)
Immagine
Sistemato, grazie :)
Zane - TurboLab.it
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

cippico ha scritto: dom nov 24, 2024 3:22 pm sono passato a dare un nuovo sguardo...
nella colonna di destra "aggiornamenti" ho visto che ci sono le freccine per sfogliare avanti o indietro,lo trovo molto comodo e ben visibile,scrollando in basso però le freccine non si vedono più,sarebbe fattibile una cosa tipo...le freccine seguono lo scrollare in basso in modo da rimanere sempre visibili (come se rimbalzassero in basso man mano che si scrolla)
infatti mi è capitato di vedere una cosa interessante da leggere ma la colonna è passata subito alla pagina successiva,se avessi avuto le freccine al lato sarei potuto tornate subito indietro e avrei potuto cliccare o far aprire su nuova pagina l'articolo...
stessa cosa scendendo nella pagina sempre su colonna destra anche per le altre sezioni...
Abbiamo disattivato l'autoscroll dello slider, quindi il problema non si presenta più :)
Zane - TurboLab.it
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Cari amici,
ho dedicato gli ultimi giorni a completare lo sviluppo del nuovo sito, risolvendo le issue più significative che avete inserito (ancora mille volte "grazie!" a chi apre le issue! Sono fondamentali per tenere traccia delle attività!).

Rimane sicuramente ancora molto da fare, ma comunque ritengo che abbiamo raggiunto un livello qualitativo accettabile per andare "live".

Vi invito ancora una volta a fare un giro sull'istanza di staging (next) e segnalare eventuali problematiche riscontrate. Se non emergeranno problemi veramente gravi e inattesi, il 14 Settembre, in tarda mattinata, procederò con il go-live.

Grazie ancora a tutti!
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Anteprima TurboLab.it 2.0

Messaggio da System » sab set 13, 2025 9:25 pm

Rispondi