Fatto! Grazie per avermelo ricordato!CUB3 ha scritto: ↑dom set 07, 2025 10:09 am Zane mi sembra che tu possa chiudere anche queste due issue, relative all'icone "Seguici"
https://github.com/TurboLabIt/TurboLab.it/issues/36
Anteprima TurboLab.it 2.0
Regole del forum
Re: Anteprima TurboLab.it 2.0
Re: Anteprima TurboLab.it 2.0
Esatto! È così!CUB3 ha scritto: ↑dom set 07, 2025 6:04 pm Credo sia un problema dovuto all'immagine dell'articolo di crazy.cat che è bassa e larga: https://turbolab.it/browser-455/come-cr ... refox-4415
- Al3x
- Amministratore
- Messaggi: 4727
- Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
- Località: http://127.0.0.1
Re: Anteprima TurboLab.it 2.0
appurato che si tratta di questo, significa che ci sono dimensioni sotto le quali non si può scendere per evitare questo effetto antiestetico?

Re: Anteprima TurboLab.it 2.0
Re: Anteprima TurboLab.it 2.0
Risolto, grazie.
Edit: con Ad Block attivo non funziona comunque, ma va bene così

Re: Anteprima TurboLab.it 2.0
Abbiamo disattivato l'autoscroll dello slider, quindi il problema non si presenta piùcippico ha scritto: ↑dom nov 24, 2024 3:22 pm sono passato a dare un nuovo sguardo...
nella colonna di destra "aggiornamenti" ho visto che ci sono le freccine per sfogliare avanti o indietro,lo trovo molto comodo e ben visibile,scrollando in basso però le freccine non si vedono più,sarebbe fattibile una cosa tipo...le freccine seguono lo scrollare in basso in modo da rimanere sempre visibili (come se rimbalzassero in basso man mano che si scrolla)
infatti mi è capitato di vedere una cosa interessante da leggere ma la colonna è passata subito alla pagina successiva,se avessi avuto le freccine al lato sarei potuto tornate subito indietro e avrei potuto cliccare o far aprire su nuova pagina l'articolo...
stessa cosa scendendo nella pagina sempre su colonna destra anche per le altre sezioni...

Re: Anteprima TurboLab.it 2.0
ho dedicato gli ultimi giorni a completare lo sviluppo del nuovo sito, risolvendo le issue più significative che avete inserito (ancora mille volte "grazie!" a chi apre le issue! Sono fondamentali per tenere traccia delle attività!).
Rimane sicuramente ancora molto da fare, ma comunque ritengo che abbiamo raggiunto un livello qualitativo accettabile per andare "live".
Vi invito ancora una volta a fare un giro sull'istanza di staging (next) e segnalare eventuali problematiche riscontrate. Se non emergeranno problemi veramente gravi e inattesi, il 14 Settembre, in tarda mattinata, procederò con il go-live.
Grazie ancora a tutti!