Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? nessun problema! ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab.it nel corso della settimana in conclusione.
8+ modi per riutilizzare un vecchio telefono Android
Come utilizzare robocopy per fare un backup in tempo reale dei file modificati
Cosa fare quando la data e ora del computer sono sbagliate e non si naviga più con i browser
Come eseguire uno script di PowerShell in maniera invisibile all’utente
Le Ultimissime
Nota: alcune segnalazioni potrebbero essere ormai obsolete.
- SMS da Gruppo ISP: la invitiamo a certificare il suo dispositivo per evitare interruzioni dei servizi: Questa volta i truffatori si fingono il Gruppo ISP (Intesa San Paolo) e, con lo stesso mittente del vero gruppo bancario, inviano SMS fraudolenti a ignari correntisti, persuadendoli a cliccare su un link malevolo per evitare una fantomatica interruzione dei servizi [Leggi tutto]
Le nuove discussioni di questa settimana
- Commenti a "Cosa fare quando la data e ora del computer sono sbagliate e non si naviga più con i browser"
- Commenti a "8+ modi per riutilizzare un vecchio telefono Android"
- Come eliminare la schermata blu
- ip statico
- Commenti a "SMS da Gruppo ISP: la invitiamo a certificare il suo dispositivo per evitare interruzioni dei servizi"
- Eliminare pulsante ' Mostra pannello laterale ' in Chrome
TLI sui social network
Clicca "mi piace" sulla pagina Facebook per essere informato dei nuovi articoli. Se invece preferisci i cinguettii, seguici via Twitter.