A partire da oggi, Google Stadia Pro sarà disponibile gratuitamente per due mesi per coloro che sono già abbonati al servizio. Inoltre, tutti coloro che si iscriveranno riceveranno due mesi gratuiti di Stadia Pro e potranno annullare l'abbonamento in qualsiasi momento, prima della fine del periodo promozionale, senza alcun addebito
Nella giornata di mercoledì 8 aprile, Google ha finalmente lanciato la versione gratuita del suo servizio di giochi in streaming Stadia Pro, per contribuire a rendere meno noiosa la quarantena degli appassionati di videogiochi, che ora avranno una risorsa gratuita in più.
» Leggi: Film porno gratis per gli italiani in quarantena
» Leggi: Ubisoft: Rayman Legends e altri videogiochi gratis per un mese
come registrarsi gratuitamente a stadia Pro
Per chi fosse già abbonato a Stadia Pro, per i prossimi due mesi Google non addebiterà alcun costo.
Per chi invece, volendo approfittare di questa offerta, intendesse iscriversi, non serve più un codice di invito per aprire l'account, ma è necessario registrarsi per il livello gratuito tramite l'app Google Stadia per Android e iOS.
Basta premere Inizia
e seguire le istruzioni. Quando vi verrà richiesto un codice di invito, toccate su Continua senza un codice
. Una volta entrati, vi verrà chiesto di impostare le informazioni del vostro account, come nome utente e avatar.
A questo punto, verrete iscritti a Stadia Pro. Dopo il periodo promozionale, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente, ma voi potrete annullare l'iscrizione in qualsiasi momento senza dover sostenere alcun costo.
Giochi gratuiti
Il servizio gratuito Stadia Pro include una vasta gamma di giochi gratis. Al momento, i giochi disponibili sono ben 9, tra cui:
- Destiny 2: The Collection
- GRID
- Gylt
- SteamWorld Dig 2
- SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech
- Serious Sam Collection
- Spitlings
- Stacks on Stacks (on Stacks)
- Thumper