Ora disponibile: Windows 10 Fall Creators Update (1709)
0

Italia, l'eCommerce continua la crescita a due cifre

Continua a crescere a ritmi sostenuti l'eCommerce in Italia, che secondo le stime previsionali dovrebbe chiudere il 2017 con un ulteriore incremento di 16 punti percentuali rispetto all'anno scorso, portando il totale del volume d'affari a 23,1 miliardi di euro. Gli italiani stanno apprezzando questa opportunità di fare acquisti online e iniziano a sperimentare lo shopping in settori meno tradizionali.

Leggi tutto...

0

Tempo di attesa per i videogiocatori: ecco i principali titoli in uscita

Il mondo di console e videogiochi è in continua evoluzione, con le grandi case che si danno battaglia sia sul fronte hardware, con la proposta di piattaforme sempre più performanti ed efficienti, sia sul lato software, proponendo titoli in esclusiva. In generale, però, questo 2017 vivrà il suo picco massimo di entusiasmo nella seconda parte dell'anno, grazie soprattutto al ritorno di un gioco atteso da svariati anni.

Leggi tutto...

1

Video e tv on demand: come cambiano gli scenari globali

Leggi tutto...

1

Servizio assistenza Tim: ecco come contattare un operatore per Tim ricaricabile e business e per la rete fissa e mobile

I servizi clienti e i numeri per permettere agli utenti dei gestori telefonici di parlare con un operatore e risolvere eventuali problemi o dubbi spesso richiedono molta pazienza. Infatti le compagnie telefoniche, come Tim, hanno automatizzato il servizio, rendendo difficoltoso riuscire a mettersi in contatto con una persona in carne ed ossa. Come fare per parlare con un operatore Tim e risolvere ogni questione circa il proprio piano tariffario ricaricabile o business? In questo articolo che abbiamo realizzato prendendo spunto dalla guida di www.disdette360.it, i vogliamo fornirvi una mini guida per capire come ricevere assistenza sia sulla rete fissa che su quella mobile.

Leggi tutto...

0

Mobile payment, la rivoluzione tecnologica arriva in Italia

Il 2017 dovrebbe essere l’anno dei pagamenti digitali: secondo gli analisti, infatti, questa modalità di finanza continua a conquistare il gradimento delle persone in tutto il mondo, al punto di soppiantare i contanti e il portafogli.

Leggi tutto...

0

Il futuro prossimo delle memorie digitali? Un hard disk da 14 TB

Entro i prossimi mesi dovrebbe arrivare sul mercato un nuovo super hard disk targato Western Digital, dalla capienza di 12 Terabyte: l’annuncio è arrivato nel corso dell’Investor Day aziendale, che è stata anche l’occasione per illustrare i progressi della trasformazione continua del brand, con altri annunci importanti sulle strategie e sul modello di business dei prossimi anni.

Leggi tutto...

0

Italia, la tv si sposta sempre più su Internet e streaming

Leggi tutto...

0

Smartphone e italiani, rapporto sempre idilliaco

Non sembra conoscere crisi la storia d’amore tra gli italiani e gli smartphone, con i dispositivi tecnologici che diventano sempre più innovativi: aumenta infatti in maniera esponenziale non solo l’acquisto, ma anche l’utilizzo dei device mobile, anche per la navigazione in Internet. E sempre più utenti scelgono di rendere unico il proprio telefono.

Leggi tutto...

0

Smartphone, la chiave della rivoluzione digitale

L'Italia è sempre più smart(phone): anche l'ultima indagine dell'Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano conferma come il telefono intelligente sia ormai una presenza fissa e utile per gli italiani. I dati parlano chiaro: 25 milioni di nostri connazionali, il 70% degli utenti del web, navigano mensilmente attraverso smartphone, trascorrendo sul display mobile il 60% del tempo speso online; nella metà dei casi, questa esperienza ha soppiantato del tutto la navigazione del Pc è sta per farlo, mentre il 38% delle persone mette i due strumenti sullo stesso piano di importanza.

Leggi tutto...

0

L’Internet of Thing entra in casa e riduce i consumi domestici

I servizi di domotica non sono certo una novità, anche nel nostro Paese: oggi è diventato alla moda, ma soprattutto economicamente conveniente, dotare la propria casa di dispositivi software che forniscono il controllo da remoto dei media e degli impianti di riscaldamento, illuminazione e condizionamento, che semplificano le operazioni e riducono le spese in bolletta.

Leggi tutto...

0

Acquisti online di prodotti hi tech? Il giorno giusto è il Cyber Monday

Smartphone, tablet, smartwatch e così via fanno ormai parte della nostra vita, e restano anche una pratica e utile idea regalo di Natale per parenti e amici; per evitare il salasso, bisogna ricordare bene la data del Cyber Monday 2016, lunedì 28 novembre, quando tutti questi prodotti saranno messi in vendita a prezzi scontati.

Leggi tutto...

1

Internet, svolta storica: gli smartphone superano i pc

Per la prima volta, a ottobre 2016 i dispositivi mobile hanno messo la freccia e superato i vecchi pc desktop e notebook per quanto riguarda i numero di accessi a pagine web. Un momento storico per la Rete, che sottolinea l’importanza dotarsi di banda larga anche a casa.

Leggi tutto...

0

Mini case per PC: i migliori del 2017

Leggi tutto...

0

Wiko Wim recensione: doppia fotocamera e processore Qualcomm Snapdragon

Leggi tutto...

0

Attacco a Yahoo!, oltre 1 miliardo di utenti a rischio

Leggi tutto...