Grazie al sito Download.com e a Cyberlink potete ottenere, gratuitamente e solo per questo weekend, il programma PowerDirector 11.
Aiseesoft Total Video Converter è un programma che converte i file video in altri formati, oltre a numerose altre funzioni di modifica del filmato, normalmente è venduto a 39 $, ma in questo periodo, e per un tempo imprecisato, è offerto in promozione gratuita.
Grazie al sito Windowsdeal.com possiamo ottenere gratuitamente una copia di Hard disk sentinel ancora per un paio di giorni e qualche ora.
BlazeVideo DVD Ripper è un programma in grado di rippare i vostri filmati da un supporto DVD e convertirli in formati MP4 o 3GP per utilizzarli su dispositivi come BlackBerry, Apple iPhone, Apple iPod, Sony PSP. Trovate tutte le caratteristiche del programma nella sua home page.
Amigabit Data Recovery è un programma in grado di recuperare file e cartelle cancellate per errore dal vostro supporto di memoria, hard disk, pendrive, cellulari o tutto quello che può memorizzare dati, trovate tutte le caratteristiche del programma nella sua home page.
Aimersoft PDF Password Remover è un programma in grado di rimuovere le password che, molte volte, proteggono un file PDF e ne impediscono la copia, modifica e la stampa.
Wondershare PDF Editor, con il plugin Wondershare PDF Editor OCR, sono in regalo per ancora due giorni (circa), si tratta di un programma in grado di aprire un file PDF, modificarlo e convertirlo in altri formati come Word, Excel o Epub.
Bitdefender Internet Security 2014, antivirus sempre tra i primissimi posti in tutti i test indipendenti, viene offerto in promozione, con una licenza gratuita di 9 mesi, ancora per circa due giorni. Dovete ricordarvi di inserire la licenza, e attivare il prodotto, entro 30 giorni, quindi i mesi di prova gratuita diventano praticamente 10.
Sticky password è un password manager che vi aiuta a gestire tutte le vostre password, per non dimenticarle mai, permette di creare anche un accesso automatico ai vari siti che richiedono una login, il tutto protetto da una password principale che blocca l'accesso alle persone non autorizzate.