Per aiutare le persone barricate in casa a causa delle misure restrittive contro COVID-19 (coronavirus), Steam ha deciso di regalare il videogioco "Tomb Raider" a chiunque ne faccia richiesta. Nonostante il nome sia lo stesso, qui non si parla del titolo di debutto di Lara Croft risalente al 1996. Il Tomb Raider disponibile a 0 € è invece il pluri-premiato capostipite del reboot moderno, dalla grafica avanzata e gameplay all'avanguardia. Gli interessati dovrebbero però affrettarsi: l'omaggio potrà essere richiesto solo fino a lunedì 23 marzo
Per ottenere il gioco è sufficiente eseguire login sul sito di Steam, quindi seguire il link seguente e aggiungere il gioco alla propria libreria:
» Ottieni: Tomb Raider su Steam
A questo punto, basterà utilizzare il client Steam per procedere all'installazione. Il gioco sarò utilizzabile "per sempre", senza limiti di tempo.
Ma non è finita. Oltre al titolo "principale", Steam offre in regalo anche Lara Croft And The Temple Of Osiris. Si tratta di un gioco a scorrimento con visuale isometrica che consente di collaborare con altri tre giocatori (co-op).
» Ottieni: Lara Croft And The Temple Of Osiris