Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? nessun problema! ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab.it nel corso della settimana in conclusione.
3D, 4k, display curvi e altri "miglioramenti" che NON voglio trovare nel mio prossimo smartphone

Mentre mi documentavo per la preparazione dell'articolo "Più tecnologia, meno marketing: 10+ miglioramenti che vorrei davvero nel mio smartphone del 2015" mi sono reso conto che, per molti versi, l'industria di settore sta andando in una direzione diversa da quelli che sono i miei desideri. Invece di concentrarsi su autonomia, qualità della fotocamera e perfezionamento della scocca, i produttori continuano a spingere sul fattore "wow!": il risultato è una serie di caratteristiche sì piacevoli, ma tutt'altro che significative per noi utenti.
» Leggi l'articolo completo
Recuperare spazio sul disco fisso con Windows 8.1

Lo spazio del vostro hard disk non vi basta mai? Vediamo come recuperarne molto utilizzando i comandi Dism e Cleanmgr per ripulire la cartella dell’archivio componenti WinSxS.
» Leggi l'articolo completo
ant renamer rinomina tutti i file che vuoi senza farti perdere tempo

Bastano pochi clic per cambiare i nome a tutti i file che ti serve rinominare con Ant Renamer.
» Leggi l'articolo completo
Abilitare l'accesso ad Internet e l'interfaccia eth0 su CentOS

Avete appena finito di installare CentOS ma non vi funzionano l'accesso ad Internet e la LAN? niente paura, è tutto normale. Per impostazione predefinita, infatti, l'interfaccia di rete (eth0) non viene abilitata automaticamente. Per fortuna, basta modificare un file di configurazione per risolvere il problema.
» Leggi l'articolo completo
Attacco alla privacy: Visualizzare la cache di Desktop remoto (Remote desktop) con BMC viewer

Il client per Desktop remoto incluso in Windows espone un'eccellente funzionalità per migliorare le performance: quando l'opzione Cache bitmap persistente è attiva, il programma salva su disco fisso del computer che stiamo fisicamente utilizzando alcune sezioni delle schermate remote ricevute, velocizzandone enormemente le visualizzazioni successive. Ma questa cache non viene eliminata automaticamente alla fine della sessione. Di conseguenza, utilizzando un semplice programmino gratuito, chiunque può vestire i panni di un investigatore forense e acquisire informazioni potenzialmente confidenziali
» Leggi l'articolo completo
Le Ultimissime
Questa settimana non sono uscite Ultimissime.
Le nuove discussioni di questa settimana
TLI sui social network
Clicca "mi piace" sulla pagina Facebook per essere informato dei nuovi articoli.
Se invece preferisci i cinguettii, seguici via Twitter.
In alternativa, siamo anche su Google+.