Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? nessun problema! ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab.it nel corso della settimana in conclusione.

Rimuovili subito! 15+ programmi popolari dei quali dovresti sbarazzarti immediatamente

med

Ci sono software per Windows che, vuoi per consuetudine, vuoi perché sono veicolati in maniera fin troppo trasparente all'interno di altri pacchetti, finiscono per essere presenti sulla (quasi) totalità dei PC anche se, probabilmente, sono ormai superati dalla naturale evoluzione della tecnologia oppure sono lì solamente per motivi commerciali. Questa è una lista di quelli che incontro più di frequente.

» Leggi l'articolo completo

LogMeIn e l'assistenza ai computer remoti non sarà più un problema

med

Aiutare gli amici, e i clienti, vicini e lontanti senza nemmeno doversi alzare dalla poltrona di casa vostra? Si può fare, si chiama "Assistenza remota" e LogMeIn vi permette di farlo senza grosse difficoltà.

» Leggi l'articolo completo

Verifica se i preferiti del tuo browser sono ancora tutti attivi

med

Il tuo browser ha decine di collegamenti salvati nei preferiti, ma sei sicuro che siano ancora tutti attivi e validi?  Verificalo in pochi secondi con AM-DeadLink.

» Leggi l'articolo completo

Surface 2: il tablet Microsoft convince, ma perde la sfida con Android e iPad (recensione e prova completa)

med

Con la seconda generazione di tablet della famiglia "Surface", Microsoft ha reso disponibile un prodotto di alta qualità, capace di accontentare chi fosse alla ricerca di una soluzione in grado di fungere ora da tavoletta per l'intrattenimento, ora da piccolo notebook per studiare o svolgere attività lavorative. Ma Surface 2 soffre di alcuni gravi problemi di posizionamento: da un lato, costa sensibilmente più della concorrenza basata su Android, pur offrendo un catalogo di App ridotto e costringendo ad una sola scelta in quanto a dimensione e peso. Dall'altro, si avvicina pericolosamente ad un iPad Air al top dell'evoluzione tecnologica, dotato di un marchio conosciutissimo ed un florido ecosistema.

» Leggi l'articolo completo

Le nuove discussioni di questa settimana

TLI sui social network

Clicca "mi piace" sulla pagina Facebook per essere informato dei nuovi articoli. Se invece preferisci i cinguettii, seguici via Twitter. In alternativa, siamo anche su Google+.