Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? nessun problema! ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab.it nel corso della settimana in conclusione.
ComboFix trova tutti i malware nascosti e difficili da eliminare Â
Che siano rootkit, virus o malware ci pensa ComboFix a scovarli e cancellarli.
Gestire il ripristino configurazione di sistema di Windows
Vediamo come gestire al meglio la funzione di ripristino configurazione che ci offre Windows, come cancellare i punti di ripristino, modificare lo spazio utilizzato e creare un nuovo salvataggio.
Save Game Backup, il salvatore dei Save Game
Agli appassionati del Gaming sarà capitato almeno una volta che durante la sezione del gioco il software vada in crash danneggiando i salvataggi. Negli ultimi tempi questo problema è stato arginato in parte grazie all'avvento di servizi come Steam che permetto di fare il backup dei salvataggi da ripristinare in caso di necessità . Come fare però in caso di giochi non dotati di questa tecnologia? E se non disponiamo di una connessione internet? Per questo il sottoscritto ha realizzato Save Game Backup (Pagina del download) , un software distribuito GRATUITAMENTE e tutto in Italiano. Il gioco che utilizzeremo come esempio in quest’articolo sarà Assassin’s Creed (ho trovato il mio vecchio CD del 2008).
Aggiornamento Software Ubuntu
Molto spesso capita agli utilizzatori Linux, nello specifico Ubuntu, che il sistema non effettui l'aggiornamento software pur essendo marcata l'opzione nel pannello impostazioni. Ebbene potremo farlo manualmente tramite il Terminale!
Le nuove discussioni di questa settimana
- Info lettura Gmer
- [Sondaggio] Ripristino configurazione di sistema si o no
- [Risolto] Ripristino associazione file cur e ani
- Antenna per amplificare la ricezione delle reti Wi-Fi
- Login con HTTPS (certificato auto-firmato)
- Connettere router tp-link con access point netgear
- Modifica e recupero foto
- Computer che quando si accende non si avvia.
- Mailpile software per Webmail Open Source
- I commenti delle App
TLI sui social network
Clicca "mi piace" sulla pagina Facebook per essere informato dei nuovi articoli. Se invece preferisci i cinguettii, seguici via Twitter. In alternativa, siamo anche su Google+.