WinX DVD Ripper è un buon software che permette di trasformare i DVD video in file MP4. Nel corso della nostra prova, si è distinto per semplicità d'uso e ottima qualità del risultato. Da oggi e fino al 30 giugno, lo sviluppatore ha attivato una promozione per i lettori di TurboLab.it tramite la quale è possibile ricevere in omaggio una copia del programma, generalmente in vendita a 67.95 $
Per ottenere la licenza in omaggio è sufficiente procedere così:
- cliccare qui per accedere alla pagina del giveaway
- digitare il proprio indirizzo email e cliccare sul pulsante
Get Giveaway Version
Il codice di licenza verrà così recapitato via email (controllare la cartella "spam" in caso l'email sembrasse non arrivare entro qualche minuto). Possiamo ora scaricare e installare il programma da qui:
» Download: WinX DVD Ripper
Inseriamo infine il codice ricevuto via email, insieme al nostro indirizzo email, nella schermata iniziale del e poi clicchiamo Activate
per sbloccare gratuitamente tutte le funzionalità
WinX DVD Ripper Platinum è in grado di rippare qualsiasi DVD o immagine ISO e trasformarli in file MP4, H.264, AVI, HEVC, MPEG, MOV o M2TS. I tempi di conversione sono ridotti, i video generati hanno una buona qualità, dimensioni ottimizzate e possono essere riprodotti sui dispositivi Apple (iPhone, iPad, Apple TV), Android (Samsung, Huawei, Nexus, Kindle), Microsoft (Xbox, Windows Phone, Surface) e Sony. Il programma permette di copiare la propria raccolta di DVD ed erogarla tramite Plex Media Server o NAS.
Oltre a 350+ profili integrati, questo software di ripping di DVD ha 4 modalità di copia DVD uniche. Clonare il disco DVD in un'immagine ISO, in una cartella con un rapporto 1:1. Esegui il backup del contenuto del titolo principale DVD per la riproduzione su PC, PS3, PS4, Xbox, Media Center, ecc. E copia il titolo DVD completamente in un file MPEG2 multitraccia con tutti i video / audio / sottotitoli.
L'unico DVD Ripper con accelerazione hardware di livello 3: l'esclusiva tecnologia di elaborazione hardware basata su Intel® QSV e NVIDIA® NVENC / CUDA accelera il ripping del DVD di almeno il 50% mantenendo la massima qualità video, dimensioni preferibili del file di output e utilizzo della CPU minimo . Puoi convertire un DVD in circa 5 minuti su un computer moderno.