Ora disponibile: Windows 10 1809: Leggi la guida
0

CryptoPie è un servizio per guadagnare con i MasterNode condivisi (video recensione)

In ambito di criptovalute, i MasterNode sono particolari nodi che svolgono lavoro utile al funzionamento della rete. In cambio, i proprietari di detti MasterNode ricevono interessanti commissioni passive. D'altro canto, avviare un nuovo MasterNode richiede un investimento di decine di migliaia di euro e una buona conoscenza delle tecnologie Linux in ambito server. Per ovviare a tutto questo è nata CryptoPie: un'azienda composta da un team di italiani la cui missione è raccogliere tanti piccoli investitori che, versando quotaparte del capitale richiesto, hanno l'occasione di acquistare uno o più MasterNode "in comunità", per poi dividersi proporzionalmente i guadagni generati. Vediamo allora di cosa si tratta in questa recensione di CryptoPie

Leggi tutto...

0

W12 token (ICO): recensione/review in italiano - che cos'è W12, come funziona, è un buon investimento? (video)

W12 è un nuovo progetto che si pone un obbiettivo ambizioso quanto importante e di grande attualità: porre un freno al dilagare delle Initial Coin Offering (ICO) truffaldine. Ma c'è molto di più: tramite il suo modello "a traguardi" potrebbe consentire agli investitori di rientrare di parte dell'investimento anche in caso il progetto sul quale hanno puntato fosse legittimo, ma mostrasse difficoltà e incertezze durante l'esecuzione della roamap. Nel corso di questa recensione di W12 risponderemo dunque alle domande "cos'è W12?, come funziona W12?", e cercheremo di capire se si tratti di un buon progetto sul quale investire

Leggi tutto...

0

YouTube rilancia: una babyTv ed eventi esclusivi

Come contrastare l'ascesa di Spotify e degli altri servizi di streaming, sia video che audio? Deve essere una delle domande che si sono posti i vertici di YouTube negli ultimi mesi e che hanno prodotto due delle ultime novità lanciate dal sito di proprietà di Google in questo mese di settembre.

Leggi tutto...

0

Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mining, stake pooling e gestione MasterNode (video)

CryptoRevolutiontime è una piattaforma tecnologica nata dalla partnership di tre aziende del settore, una delle quali è composta da italiani. È, a tutti gli effetti, una realtà che punta a raggiungere la profittabilità, per sé e per gli investitori, erogando corsi di formazione online sul mondo delle criptovalute, per poi permettere agli iscritti di passare senza attrito al trading e/o al mining. E, per chi voglia guadagnare di più, ci sono varie modalità di accesso ai MasterNode. Il modello di lancio è una ITO (Initial Token Offering), caratterizzata da alcune differenze rispetto alle classiche ICO (Initial Coin Offering). Vediamo dunque di cosa si tratta in questa nostra recensione di CryptoRevolutiontime

Leggi tutto...

0

Anche Oracle si lancia nel marketing via Sms

Sembrano essere finiti i tempi in cui gli "esperti" preannunciavano la morte definitiva degli sms: anche se i messaggini hanno ceduto lo scettro di mezzo di comunicazione preferito per gli utenti, gli ultimi esempi ci raccontano che hanno trovato una seconda vita come strumento di marketing, suscitando anche l'interesse di una grande company internazionale come Oracle.

Leggi tutto...

0

Recensione (review) Ubcoin - analisi del progetto, opinione e giudizio per investire (video)

Ubcoin è un progetto basato su blockchain decisamente promettente. Si tratta infatti di una nuova piattaforma per la compravendita di merci (abbigliamento, elettronica, beni di consumo ecc.) impostata seguendo il modello che ha reso celebre eBay, ma che adotta il pagamento tramite criptovaluta. Il servizio corteggia dunque tutti coloro che dispongano di ampi borsellini criptovalutari e siano interessati a spendere il proprio credito senza passare dal circuito monetario tradizionale (fiat). All'estremo opposto, le persone interessate possono entrare in possesso di monete digitali semplicemente vendendo prodotti di seconda mano, senza investire denaro o confrontarsi con le complessità degli exchange. Vediamo allora in dettaglio di cosa si tratta in questa recensione di Ubcoin e cerchiamo di rispondere alla domanda: Ubcoin è un buon investimento?

Leggi tutto...

0

L'UE multa Google per concorrenza sleale

L’Unione europea bacchetta Google, anzi fa di più. Maxi-multa per il colosso del web da parte dell’antitrust di Bruxelles per abuso di posizione dominante del suo sistema operativa, Android. Google dovrà pagare circa 5 miliardi di dollari per riparare all’errore. “La Commissione – spiega in una conferenza stampa il commissario dell’Unione Europea per la concorrenza, Margrethe Vestager – impone a Google di porre fine alla propria condotta illecita in modo efficace entro 90 giorni”.

Leggi tutto...