Questo è un "giveaway" organizzato da TurboLab.it in collaborazione con la software house che sviluppa il prodotto. Ma il numero di omaggi è limitato: di conseguenza, se sei interessato, approfittane rapidamente! Per richiedere il premio è sufficiente:
- Eseguire login a TurboLab.it
- Aver inserito almeno un messaggio sul forum negli ultimi 90 giorni (nel topic di presentazione/benvenuto, ad esempio)
- Cliccare sul grande pulsante in fondo per visualizzare l'omaggio.
Nota: ogni utente può richiedere un solo codice-premio. La limitazione è facilmente scavalcabile registrando molteplici account al sito, ma chiediamo a tutti di giocare pulito.

Per tutti gli articoli e le guide che riguardano la piattaforma mobile di Google, sfoglia il "Canale Android".
OnePlus One è uno smartphone che combina componenti "da top di gamma" (CPU Snapdragon 801 quad-core a 2.5 GHz, 3 GB di RAM e display 1080p da 5.5 pollici) ad un prezzo estremamente aggressivo. Nel corso della nostra prova si è rivelato una scelta ottimale per gli utenti più esigenti, tanto da meritarsi il titolo di "miglior smartphone per smanettoni" quando rapportato alle altre proposte in circolazione. Purtroppo è acquistabile solo tramite un noioso meccanismo "ad invito"... invito che, oggi, TurboLab.it regala ai propri visitatori più veloci
Il modello acquistabile tramite l'invito qui offerto è quello nero, da 64 GB di capacità.
Nota: mettiamo qui in palio solo i codici-invito. Il telefono dovrà poi essere regolarmente acquistato (e pagato) sul sito del produttore.
Per richiedere un invito è sufficiente:
- Eseguire login a TurboLab.it
- Aver inserito almeno un messaggio sul forum negli ultimi 90 giorni (nel topic di presentazione/benvenuto, ad esempio)
- Cliccare sul grande pulsante in fondo per visualizzare l'URL al quale collegarsi per procedere con l'acquisto
L'acquisto dovrà essere perfezionato entro 24 ore o verrà invalidato, motivo per cui chiediamo di richiedere un invito solo se realmente interessati ad acquistare il prodotto immediatamente.
Nota: ogni utente può richiedere un solo invito. La limitazione è facilmente scavalcabile registrando molteplici account al sito, ma chiediamo a tutti di giocare pulito.
Nota2: coloro che abbiano ricevuto inviti-omaggio ma non sappiano cosa farsene sono invitati a condividerli con i visitatori di TurboLab.it ("grazie" da parte degli interessati!): le istruzioni sono qui.