Novembre è finito e a dicembre sono in arrivo i grandi saldi online 12.12! Anche conosciuta come la vendita "Double 12", questa è l'ultima mega vendita dell'anno a cui varie piattaforme di shopping online si stanno preparando.
Sai che puoi rendere il prossimo Black Friday davvero super con GoDeal24.com Black Friday Super Sale? Una delle più grandi offerte dell'anno è in corso solo durante la super svendita del Black Friday e hai la possibilità di richiederla oggi stesso. Sentiti un superumano questo Black Friday con la formula "Paghi 1, ottieni 1 gratis". Se ciò non bastasse, Godeal24.com anche uno sconto fisso del 50% su Windows 10 e uno sconto del 55% sugli altri prodotti Microsoft in vendita
U2Key ha lanciato la Special Winter Offer, una promozione di cui ti conviene assolutamente approfittare. Prezzi mai visti su ottimi prodotti, indispensabili per il tuo lavoro e con licenze originali. Dai un'occhiata agli articoli inclusi in questa sensazionale offerta e affrettati a fare il tuo acquisto risparmiando più di quanto potresti immaginare
GoDeal24 è il negozio online per tutti i software e i giochi che desideri acquistare. Tra i suoi scaffali virtuali troverai tutti gli ultimi prodotti ai migliori prezzi del mercato. I suoi prezzi competitivi e il suo utile supporto agli utenti assicurano che la tua esperienza di acquisto sia la migliore possibile. Allo stesso tempo, tutti i prodotti sono validi e originali, rendendo così le offerte ancora più allettanti. In questo momento, GoDeal24 ha lanciato l'11.11 Sales Storm che è qui per offrirti sconti da non perdere. Di seguito, scoprirai le migliori offerte di cui potrai usufruire!
Esegui l'upgrade alla versione più veloce e sicura di Windows e dai letteralmente le ali al tuo PC. Ottieni di più in meno tempo con Windows 10, il miglior Windows di sempre. E durante i saldi autunnali di GoDeal24.com, riceverai un enorme sconto sui codici di licenza di Windows 10. Allora, cosa stai aspettando? Passa a Windows 10 oggi stesso a un prezzo incredibile prima che l'offerta scada
Se volessimo trasferire gli archivi di posta di Microsoft Outlook in Thunderbird, non potremmo farlo direttamente perché hanno un formato proprietario che non è compatibile con Thunderbird, bisogna quindi ricorrere a programmi esterni, come MailStore Home o a qualche "trucchetto".
Le licenze di Windows sono generalmente costose. Ad esempio, una licenza originale di "Windows 10 Pro" nel negozio ufficiale Microsoft costa 298 euro. Un'alternativa più economica te la offre il negozio online di Whokeys.com, all'indirizzo https: //www.whokeys.com/. Qui puoi risparmiare alla grande sulle licenze per software o giochi!
Windows e Office sono software piuttosto costosi, ma questo non è affatto un problema se sai dove acquistare licenze OEM con sconti esorbitanti. Questa settimana, Godeal24.com ti offre Windows 10 Pro, Office 2019 Professional e tanti altri articoli a prezzi mai visti.
Ottieni enormi sconti su Microsoft Office e Windows 10 in occasione dell'O2Keys Hot Summer Deal 2020. Goditi sconti di oltre la metà del prezzo su vari articoli. Accade solo una volta all'anno! Approfittane ora!
Con giugno è arrivata l'estate e U2KEY ha appena lanciato una super promozione di metà anno. Sul suo sito web, U2KEY ti propone offerte economiche mai viste prima. Cerca gli articoli che più ti interessano e approfitta di questi saldi estivi! Cosa aspetti?
Da KeysWorlds è iniziata la più grande svendita di metà anno 2020. Come ogni anno, anche quest'anno è arrivato il momento dei saldi di metà anno con il 20% di sconto su tutte le licenze dei prodotti Microsoft Office e Windows. Ma non finisce qui: puoi ottenere enormi sconti anche su antivirus e software di sicurezza. Scopri le altre offerte!
I saldi estivi 2020 di KeysWorlds includono offerte mai viste prima, con sconti fino al 50% su vari articoli in vendita nel suo negozio online. Affrettati, perché le offerte in questione stanno per scadere: migliaia di utenti da tutto il mondo stanno usufruendo di questi sconti, quindi approfittane subito!
Su MMORC trovi software a prezzi ultra convenienti e puoi risparmiare un sacco di soldi, ottenendo sconti fino al 40% -69% su articoli come Windows 10, Office, antivirus e tanti altri prodotti. Inserisci il codice sconto e il gioco è fatto!
Su Keysworlds è già ora di saldi! Grazie alle strabilianti offerte della campagna estiva Summer Sale 2020, puoi usufruire di sconti e promozioni mai viste. E in particolare, puoi ottenere Windows 10 completamente gratis
A causa della pandemia di coronavirus, sempre più persone stanno lavorando da casa. Chiaramente, però, bisogna avere gli strumenti necessari per farlo. Keysworlds ha pensato proprio a questo, lanciando una promozione speciale che, a fronte dell'acquisto di Office 2019 o 2016 ad un prezzo ultra conveniente, ti regala Windows 10 completamente gratis. Ma le offerte non finiscono qui!
A causa dell'epidemia di coronavirus, le scuole di ogni ordine e grado sono chiuse da ormai tre settimane e non si sa quando riapriranno. Ciò significa che ci sono milioni di studenti a casa, che non sanno come stare al passo con il programma. Mentre il Ministero dell'Istruzione sta creando un portale per supportare gli istituti che vogliono attivare forme di didattica a distanza, gli insegnanti si ingegnano come possono, ricorrendo alla tecnologia
State per stampare una mail importante e qualsiasi stampante selezioniate non si vede l'anteprima del messaggio e non si riesce nemmeno a mandarlo in stampa. La soluzione al problema è, per fortuna, molto semplice.
Microsoft ha realizzato un'unica applicazione per Android che combina al suo interno Word, PowerPoint ed Excel: un'ottima soluzione gratuita per risparmiare tempo quando si lavora su più tipi di documenti contemporaneamente
Con Outlook 2016 e 2019, non ho avuto modo di verificare con altre versioni di Office, dove previsto dalla configurazione aziendale Exchange, esiste la possibilità di vedere la disponibilità delle sale riunioni e si può prenotarle. Per vederle bisogna selezionare il Calendario e poi scegliere Nuova riunione.
Oggi ho dovuto lottare con un video incorporato in una presentazione PowerPoint 2019 che si rifiutava di avviarsi: ad ogni click su "Play", appariva per un attimo il testo Non è possibile riprodurre i contenuti multimediali e l'area del video rimaneva tutta nera. Vediamo dunque come risolvere e riprodurre i video incorporati nelle presentazioni PowerPoint
Per impostazione predefinita, Microsoft Office 2019 usa l'accelerazione hardware. È un aspetto lodevole, grazie al quale Word, Excel, PowerPoint e tutti gli altri componenti della suite sfruttano la GPU per il rendering e la visualizzazione dei testi, a tutto vantaggio delle prestazioni e di un minor impatto sulla batteria dei notebook. Il problema è che l'accelerazione hardware è particolarmente sensibile a bug nei driver video, e causa difetti e problemi di vario tipo quando si incappa in uno di essi. Vediamo allora come disattivare l'accelerazione hardware con Microsoft Office 2019
Se usi Microsoft Office sullo smartphone, sarai presto in grado di accedere a Word, Excel e PowerPoint contemporaneamentedalla stessa app sul tuo dispositivo, invece di aprirli separatamente
Ogni tanto capita agli utenti di mandare in stampa un file con Microsoft Office o un PDF con Adobe Reader e invece di veder comparire la richiesta di stampa si apre un box che invita a salvare un file dall'estensione PRN. Risolvere il problema è molto semplice, basta togliere un flag di troppo.
Può essere importante sapere se la versione installata di Microsoft Office 2013,2016, 2019 o 365, è a 32 Bit o 64 Bit, per problemi di compatibilità con determinati altri applicativi oppure per come gestisce la memoria RAM del computer. Vediamo quindi come trovare questa informazione.
Scrivete una mail con Outlook, dovete spedire via un importante documento, cliccate sul pulsante Allega file e il menu si apre per un attimo chiudendosi subito da solo rendendo impossibile sfogliare le cartelle per cercare qualcosa.