Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? nessun problema! ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab.it nel corso della settimana in conclusione.

Vodafone, TIM, Tre o Wind? qual è la migliore tariffa per smartphone? primavera/estate 2015

Questa settimana TLI (09 maggio 2015) - la migliore tariffa per smartphone spotlight

Gli operatori italiani propongono una moltitudine di pacchetti, piani tariffari, sconti e offerte. Ho svolto un'indagine comparativa finalizzata ad individuare "la migliore tariffa" per l'utente di smartphone interessato spendere il meno possibile pur senza rinunciare ad un piano dati con 2 GB di traffico al mese più una buona quantità di SMS e minuti per telefonare. Questa è la nostra raccomandazione.

» Leggi l'articolo completo

La virtualizzazione dei sistemi operativi non sarà più un problema con VirtualBox

Questa settimana TLI (09 maggio 2015)

Vi piace provare nuovi sistemi operativi e sperimentare le soluzioni più strane? Virtualbox è quello che vi serve per testare tutto quello che vi pare.

» Leggi l'articolo completo

Ripristinare il vecchio stile del gestore dei preferiti di Chrome

Questa settimana TLI (09 maggio 2015)

Non ti piace il cambiamento del look del gestore dei preferiti di Chrome? Nessun problema, bastano pochi click per tornare al vecchio stile.

» Leggi l'articolo completo

Modificare il nome del computer con Ubuntu

Vediamo come cambiare il nome del vostro computer tramite il terminale di Ubuntu.

» Leggi l'articolo completo

Crea la tua pendrive avviabile con Linux Live Usb Creator

Questa settimana TLI (09 maggio 2015)

Trasferisci le distro Linux su una pendrive con Linux Live Usb Creator e con queste avvia l’installazione di Linux o la scansione per la ricerca di malware e problemi al computer.

» Leggi l'articolo completo

Le Ultimissime

Questa settimana TLI (09 maggio 2015)

Nota: alcune segnalazioni potrebbero essere ormai obsolete.

  • Grooveshark: fine del servizio di streaming: L'associazione dei discografici ha infine vinto. Tramite un comunicato pubblicato al posto della consueta home page, Grooveshark ha annunciato l'interruzione di tutti i propri servizi.I 35 milioni di utenti mensili ancora interessati ad ascoltare musica in streaming sono invitati a rivolgersi a Spotify ed altre alternative... legali [Leggi tutto]

Le nuove discussioni di questa settimana

TLI sui social network

Clicca "mi piace" sulla pagina Facebook per essere informato dei nuovi articoli. Se invece preferisci i cinguettii, seguici via Twitter. In alternativa, siamo anche su Google+.