Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? Nessun problema! Ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab.it nel corso della settimana in conclusione.
come Cancellare le code di stampa bloccate
Se qualche file mandato in stampa si è bloccato, e non riesci più a eliminarlo, vediamo come bisogna fare per risolvere il problema e riprendere a stampare. Per quanto Windows ci offra la possibilità di cancellare le code di stampa che si sono bloccate per qualche motivo, ogni tanto questa rimozione non funziona e ci troviamo nell'impossibilità di riprendere a stampare.
Come creare una immagine ISO di Windows 11 personalizzata senza controllo requisiti hardware, account online, app e tanto altro
Per chi vuole facilitarsi l'installazione di Windows 11, è possibile creare una immagine ISO con molte personalizzazioni, eliminare il controllo dei requisiti hardware, la richiesta dell'account online, rimuovere le app e varie altre impostazioni già configurate come il nome del computer e dell'account locale che volete utilizzare.
Come tagliare un video MP4 con l'app Foto di Windows
Al lavoro mi hanno chiesto come riuscire a tagliare un grosso file video MP4 per estrarne dei pezzi e usarli per la formazione. Il problema è che non avevamo nessun programma per farlo, e non ci permettevano, per policy aziendali, di installarne uno adatto. Così, girovagando per il Web, ho trovato che lo si può fare con l'app Foto di Microsoft.
Le Ultimissime
Questa settimana non sono uscite Ultimissime.
Le nuove discussioni di questa settimana
- ventola cpu...
- forzare aggiornamento a windows 11 del lenovo v130-15ikb
- Grub Rescue
- Programma per gestire permessi NTFS in ufficio
- problema audio acer extensa 5635z
- ventola cpu...
- Aggiungere partizione
- come posso verificare funzionamento scheda di rete wifi
- Windows 11 Home, password dimenticata.
- SCRCPY controllo cell Android da pc
TLI sui social network
Clicca "mi piace" sulla pagina Facebook per essere informato dei nuovi articoli. Se invece preferisci i cinguettii, seguici via Twitter.