Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? nessun problema! ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab.it nel corso della settimana in conclusione.

TurboLab.it Android Essentials: le 25+ App indispensabili per smartphone e tablet

med

Con oltre un milione di elementi a catalogo fra applicazioni e giochi, l'ecosistema Android offre una scelta davvero vastissima... talmente ampia che risulta difficile, soprattutto per chi si è avvicinato da poco alla materia, inquadrare quelle "indispensabili". Lo scopo di questo articolo, quindi, è proprio quello di fornire un punto di partenza rapido, cercando di evidenziare le migliori app per Android.

» Leggi l'articolo completo

Aprire i PDF locali con Google Chrome (e sbarazzarsi di Adobe Reader)

med

Se già preferite Google Chrome per la navigazione su web, non v'è generalmente alcuna ragione per non rimuovere completamente Adobe Reader e sfruttare il browser multicolore anche per visualizzare i file in formato PDF salvati sul disco fisso o sulle chiavette USB. Per avere la comodità di aprirli con un semplice doppio click, basta svolgere un'operazione semplicissima

» Leggi l'articolo completo

Bloccare la scrittura dei file sulle periferiche dati USB

med

Impedire, con due clic, la scrittura dei file sulle pendrive, hard disk esterni, schede di memoria, per impedire utilizzi illeciti dei dati personali che si trovano nel nostro computer.

» Leggi l'articolo completo

Conversione DVI-VGA, tra falsi miti e realtà

med

La giungla del web è piena di informazioni erronee e dettagli insignificanti che possono portare gli utenti meno esperti a scelte non corrette. Vediamo di fare chiarezza.

» Leggi l'articolo completo

Cancellare gli indirizzi di posta dei provider Web

med

Gli indirizzi mail dei provider non ti servono più? Vediamo come chiuderli una volta per sempre.

» Leggi l'articolo completo

Le Ultimissime

med

Nota: alcune segnalazioni potrebbero essere ormai obsolete.

  • Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014: Bitdefender Internet Security 2014, antivirus sempre tra i primissimi posti in tutti i test indipendenti, viene offerto in promozione, con una licenza gratuita di 9 mesi, ancora per circa due giorni. Dovete ricordarvi di inserire la licenza, e attivare il prodotto, entro 30 giorni, quindi i mesi di prova gratuita diventano praticamente 10. [Leggi tutto]

Le nuove discussioni di questa settimana

TLI sui social network

Clicca "mi piace" sulla pagina Facebook per essere informato dei nuovi articoli. Se invece preferisci i cinguettii, seguici via Twitter. In alternativa, siamo anche su Google+.