Microsoft ha realizzato un'unica applicazione per Android che combina al suo interno Word, PowerPoint ed Excel: un'ottima soluzione gratuita per risparmiare tempo quando si lavora su più tipi di documenti contemporaneamente
L'app Office "tutto in uno" di Microsoft arriva dopo mesi di beta test e consente l'uso combinato di Word, Powerpoint ed Excel senza dover scaricare le singole app separatamente.
Questa rivoluzionaria app prevede anche l'integrazione di OneDrive e la scansione di documenti tramite Office Lens.
Sebbene Microsoft Office per dispositivi mobili fosse già considerato un ottimo strumento per chi aveva la necessità di lavorare fuori dall'ufficio, spostandosi qua e là, tuttavia un'app Office "tutto in uno" semplifica di gran lunga le operazioni e migliora indubbiamente la produttività.
Ci sono, però, alcune note dolenti: l'app è disponibile solo per Android, ma non sembra funzionare bene con tablet e Chromebook. Peraltro, anche sugli smartphone Android non può essere utilizzata in modalità orizzontale. Per quanto riguarda iOS, invece, bisognerà attendere: per ora, infatti, non è ancora disponibile la versione per iPhone e iPad.