Doveva inscenare il suo rapimento per guadagnare maggior popolarità tra gli spettatori della piattaforma di condivisione video TikTok, ma il gioco si è trasformato in un tragico incidente, nel quale ha perso la vita una ragazza messicana di 20 anni

Inscena rapimento video TikTok, uccidono sbaglio - FrShot_1602401491

Il Daily Mail Online riferisce che Areline Martinez non era nuova a questi giochetti. Aveva già inscenato altri rapimenti e sequestri di persona, pensando a tutti i minimi dettagli per rendere i suoi video assolutamente credibili.

Così, anche questa volta, si era fatta legare mani e piedi, e uno dei suoi amici avrebbe dovuto puntarle contro un'arma da fuoco giocattolo, per dare ancora più pathos alla scena. Ma qualcosa è andato storto.

» Leggi: Benadryl Challenge su TikTok: muore a 15 anni per un'overdose di antistaminico

Sembra infatti che l'arma da fuoco in questione fosse una pistola vera e propria. E così, quando il finto rapitore ha sparato, la ragazza è stata raggiunta da un proiettile che l'ha colpita alla testa, uccidendola.

Le forze dell'ordine accorse sul posto hanno sequestrato altri video dello stesso tenore, nella speranza di rintracciare alcuni dei responsabili dell'incidente, fuggiti immediatamente dopo l'accaduto.