Pazera Free Audio Video Pack è una suite portable di programmi, in lingua italiana, per la conversione di tutti i principali formati audio e video come AVI, MPG, MP4, MP3, WAV, FLAC, AAC, MOV, WebM, WMV, WMA, OGG, WebM, FLV, OGV, 3GP. I link diretti, dal sito Pazera-Software.com, per il download li trovate in questa pagina, basta estrarre il contenuto dell’archivio in una cartella qualsiasi e avviare il file FreeAudioVideoPack64.exe o FreeAudioVideoPack.exe, a seconda della versione che avete scaricato.
L’interfaccia principale è abbastanza semplice e spartana, però le possibili opzioni di conversione sono decisamente molte.
Una volta scelto quello che volete fare potete lasciare tutte le impostazioni di default e limitarvi a dare il via alla conversione.
Oppure si può modificare il formato del file convertito e tutte le impostazioni di Codec, Bitrate e numero di fotogrammi se si vuole ottenere qualcosa di diverso.
Al termine non rimane altro che attendere la conclusione della conversione del file.
Anche il supporto audio non presenta differenze nell’interfaccia principale.
E neanche in quella della conversione.
Se non siete interessati a tutta la suite, ma volete fare solo un tipo di conversione, in fondo alla pagina trovate i link per i singoli pacchetti del programma.