Dopo aver offerto grandi sconti su prodotti acquistati e restituiti tramite Amazon Warehouse, la società leader nella vendita online si è resa conto che il nome usato non era né chiaro, né di immediata comprensione. E così è nato Amazon Seconda mano

Amazon Warehouse diventa Amazon Seconda mano - FrShot_1684316509

Amazon Warehouse, conosciuto anche come Warehouse Deals, è nato con lo scopo di vendere prodotti restituiti dai clienti Amazon a prezzi molto convenienti. Sennonché, i guru del marketing di Jeff Bezos si sono resi conto quasi subito di aver toppato, quando si proponevano al mercato italiano: il nome usato per designare la vendita di prodotti di seconda mano era molto poco chiaro agli utenti italiani, che non capivano esattamente di cosa si trattasse.

Così l'azienda statunitense ha corretto il tiro, annunciando che da ora in poi Amazon Warehouse cambierà nome e diventerà Amazon Seconda mano.

Per i nostri clienti - assicura Amazon - non cambia nulla! Amazon Seconda mano continuerà ad offrire grandi sconti su prodotti usati e con confezione aperta. I clienti continueranno a beneficiare dello stesso processo di reso, garanzia legale, benefici Prime, e supporto del servizio Clienti.