Dopo Primigi e Benetton, anche Pollini è stata oggetto di una truffa online: i criminali hanno realizzato due siti di e-commerce che imitano alla perfezione i canali ufficiali dell'azienda. Fate attenzione a dove comprate!
Occhio a questi siti truffaldini: si chiamano scarpepollini.xyz
e sandalivendita.online
e riportano logo e informazioni del tutto simili e sovrapponibili a quelli che compaiono sui canali ufficiali della nota azienda di calzature e abbigliamento Pollini.
Il malcapitato cliente che si imbatte in questi falsi siti web viene indotto a fare acquisti online nella convinzione di trovarsi sul sito ufficiale del marchio, ritrovandosi invece ad essere vittima di una truffa. Infatti, non riceverà mai il prodotto acquistato o lo riceverà non conforme alle aspettative e, soprattutto, lo pagherà a caro prezzo!
Come riportato dal Commissariato di Polizia online, la società POLLINI RETAIL S.p.A. ha già provveduto a disconoscere i falsi siti.
Ricordiamo di non cliccare mai sui link che ci vengono proposti, ma di fare acquisti esclusivamente sui portali ufficiali delle aziende di nostro interesse, digitando i relativi indirizzi web nella barra a ciò preposta.