Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? Nessun problema! Ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab.it nel corso della settimana in conclusione.

10+ funzioni inutili che puoi rimuovere da Windows 10

Bitdefender antivirus free alla prova di TurboLab.it nel 2017

Significato errore SmartScreen di Windows Defender ha impedito l'avvio di un'app non riconosciuta (PC protetto da Windows): è un virus?

Impostazioni AVAST Free: come ottimizzarlo per renderlo sicuro e veloce

Guida: come bloccare una persona su Facebook da PC e Android, impedire che ci contatti, veda i nostri post, il profilo e il diario

Windows 10 errore server VPN: impossibile creare la connessione Le connessioni in ingresso dipendono dal servizio Routing e Accesso remoto, ma non è stato possibile avviare tale servizio

YouTube: come attivare il tema scuro/nero ("dark mode") per l'uso di notte

Le Ultimissime
Questa settimana non sono uscite Ultimissime.
Le nuove discussioni di questa settimana
- Ho il mio pc con un processore amd fx 9590
- Disattivazione AD su Tails e/o Tor
- Log AdwCleaner
- Nome file in grassetto od evidenziato
- MTP non funziona su XP SP3
- Portatile tedesco, problema tastiera.
- Delucidazione permessi da accordare alla App "Dovrei Rispondere"
- Questo sito vuole il permesso della posizione come accordarla?
- "Storia di windows"
- SyncBack Free e le altre versioni
TLI sui social network
Clicca "mi piace" sulla pagina Facebook per essere informato dei nuovi articoli. Se invece preferisci i cinguettii, seguici via Twitter. In alternativa, siamo anche su Google+.