Dopo il successo riscosso dai dinosauri in 3D, Google ci delizia con un'altra perla. Con pochi e semplici passaggi, usando lo smartphone puoi vedere nel tuo spazio alcuni animali animati in scala reale e puoi anche filmarli, girando simpatici video da inviare agli amici. Spaventali con messaggi del tipo "ho un alligatore sotto al divano": il divertimento è assicurato!

Trasforma casa zoo Google

Gli animali che, per ora, si prestano a questo simpatico giochetto sono: bouledogue francais, tigre, ara, shetland, coniglio, alligatore del Mississipi, lofiformi, labrador retriever, pitone reale, cavallo arabo, lupo grigio, riccio comune, germano reale, orso bruno, panda gigante, panthera pardus pardus, alpina francese, ghepardo, pinguino imperatore, golden retriever, pomerania, carlino, rottweiler, cervo della Virginia, procione comune, grande squalo bianco, tartaruga verde, gatto, aquila reale e leone.

Ti basterà digitare su Google il nome di uno degli animali sopra elencati e ti verrà data la possibilità di vederlo, faccia a faccia e a grandezza naturale, tra le tue pareti domestiche. Dovrai solo cliccare il pulsante Visualizza in 3D, quindi Vedi nel tuo spazio

Trasforma casa zoo Google

Successivamente, ti verrà chiesto di puntare il cellulare verso il basso e muoverlo per trovare il pavimento. Quindi ti apparirà l'animale che hai scelto (e sembrerà proprio in carne ed ossa!): si muoverà ed emetterà il suo particolare verso.

Inoltre, ti viene data la possibilità di girare un video che riprenderà l'animale mentre si muove nel tuo salotto. Invialo ai tuoi amici e coglili di sorpresa: alcuni crederanno davvero che ti è entrato in casa un animale selvatico o, più semplicemente, che ti sei comprato un nuovo animale domestico

Trasforma casa zoo Google - Screenshot_20200710-090110