I nuovi adesivi di WhatsApp, realizzati in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, sono stati pensati per condividere notizie ed emozioni legate alla pandemia di coronavirus

WhatsApp nuovi sticker coronavirus - FrShot_1588218209

C'è il medico-eroe con il mantello di superman, l'adesivo che ti ricorda di lavanti bene le mani con il sapone, persone che lavorano da casa con le pantofole ai piedi, la tazza con la scritta "io resto a casa" e altri adesivi finalizzati a promuovere il distanziamento sociale e altri comportamenti responsabili nell'era della pandemia di Covid-19.

Il nuovo pacchetto di sticker si chiama "Insieme a casa" ed è già disponibile sull’app di messaggistica istantanea. Basta scorrere le pagine dedicate agli adesivi per trovarli in pole position e scaricarli.

L’intento di questi nuovi adesivi è quello di dare la possibilità agli utenti di esprimere la propria vicinanza verso chi si trova in difficoltà durante l'emergenza sanitaria, ricordando al tempo stesso le norme di comportamento da tenere per contenere la diffusione del virus e ringraziando tutti i lavoratori che si trovano in prima linea nella lotta quotidiana contro questa malattia.

» Leggi: Come avere le memoji dell'iPhone su Android (WhatsApp)

» Leggi: Come inserire le emoji (faccine) con la tastiera da PC Windows 10