Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? nessun problema! ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab.it nel corso della settimana in conclusione.

TLI consiglia: I 4 migliori sub-notebook ultraportili per lavorare in mobilità

med

Nonostante il grande interesse del pubblico per i tablet, c'è ancora un ampio mercato di professionisti e power-user che preferisce un notebook tradizionale, dotato di una buona tastiera tramite la quale immettere testi articolati e con la capacità di accedere all'immenso catalogo di software professionale che solo Windows può garantire. Ho trascorso le ultime settimane a caccia del modello "migliore": questi sono i risultati.

¬Ľ Leggi l'articolo completo

Sony Vaio: come si entra nel BIOS?

med

A partire dalle linee prodotto del 2013, accedere al BIOS dei PC portatili Sony Vaio è divenuto meno immediato (no, premere ripetutamente i classici Canc oppure F2 non porta al risultato voluto). La procedura, infatti, è la seguente.

¬Ľ Leggi l'articolo completo

Alla ricerca delle licenze dei programmi installati

med

Programmi, o sistema operativo, da reinstallare ma non trovate i numeri di licenza per poterli poi registrare? Non disperate ci pensa LIcenseCrawler a mostrarveli.

¬Ľ Leggi l'articolo completo

EssentialPIM ti aiuta a pianificare la tua vita e il tuo lavoro

med

La tua agenda elettronica si chiama EssentialPIM e viaggia sempre insieme con te, appuntamenti, email, rubrica telefonica, gestione password, tutto riunito in un solo programma.

¬Ľ Leggi l'articolo completo

Come installare delle lingue aggiuntive in Windows 8.1

med

Ti trovi per lavoro all’estero, o sei un cittadino straniero in Italia, e ti serve avere il sistema operativo in una lingua diversa da quella che è installata? Ti bastano pochi minuti e alcuni clic per fare questa operazione,

¬Ľ Leggi l'articolo completo

Le Ultimissime

Questa settimana non sono uscite Ultimissime.

Le nuove discussioni di questa settimana

TLI sui social network

Clicca "mi piace" sulla pagina Facebook per essere informato dei nuovi articoli. Se invece preferisci i cinguettii, seguici via Twitter. In alternativa, siamo anche su Google+.