Al lavoro un utente aveva appena cambiato la password di dominio e quando provava ad accedere a Teams gli compariva questo errore 700003 e non riusciva a collegarsi.
Dal tipo di messaggio sembrerebbe che gli amministratori lo abbiano in qualche modo cancellato, il suo dispositivo o la sua utenza, in questi casi non rimane che rivolgersi al supporto IT e fargli ripristinare quanto eliminato. Nel mio caso sono stato più fortunato ed è bastato lanciare un comando per riattivare l'account e Teams.

Bisogna aprire un prompt dei comandi, non serve essere amministratori, e dare questo comando: dsregcmd /forcerecoveryQuando richiesto è necessario eseguire un primo login e poi un secondo per accedere a Teams che, subito dopo, ha ripreso a funzionare regolarmente.

Se quanto abbiamo appena fatto non ha risolto, eventuali altre possibilità le possiamo trovare nella Gestione credenziali, se ci sono delle password memorizzate di account Teams o Office. In caso cancellarle ed eseguire un nuovo login.

Controllate anche negli Account - Accedi all'azienda o all'istituto di istruzione se avete qualche account memorizzato legato a Teams o Office.
