Ora disponibile: Windows 10 1903, Aggiornamento di Maggio 2019
0

Telegram: come bloccare i gruppi spam e impedire che mi aggiungano automaticamente

Se utilizziamo Telegram per partecipare a gruppi di discussione molto trafficati (quelli sulle criptovalute, ad esempio) ci sarà certamente successo di ritrovarci automaticamente iscritti ad altri canali e gruppi Telegram senza che ne avessimo fatto richiesta. È opera dei promoter che fanno incetta di utenti, prendendo i nominativi dai gruppi pubblici legittimi per poi aggiungerli ai gruppi del committente. Da lì, veniamo tempestati di messaggi che ci invitano ad acquistare i loro prodotti. Una vera e propria forma di "spam su Telegram", insomma. Fortunatamente, basta modificare l'impostazione giusta per bloccare gli spammer ed impedire che ci iscrivano ad altri gruppi Telegram

Leggi tutto...

3

TurboLab.it è consigliato da Telegram Italia

Da ora, nel grande catalogo di canali Telegram italiani, potrete trovare anche TurboLab.it.

Leggi tutto...

0

Ora Google Assistant legge anche i messaggi di Telegram e WhatsApp (ma solo in inglese)

Come annunciato da Android Police, da ora in poi Google Assistant non si limiterà più a leggere solo gli SMS e i messaggi di alcune sue app proprietarie, ma declamerà ad alta voce anche le comunicazioni in arrivo da applicazioni di messaggistica terze come WhatsApp, Telegram, Slack, Discord, GroupMe e così via.

Leggi tutto...

0

Il canale Telegram "Read My Lips" svela i segreti degli hacker iraniani

Da un mese a questa parte, alcuni hacker iraniani sono stati presi di mira da un misterioso individuo che sta svelando, su un canale pubblico di Telegram, tutti i loro segreti e persino le loro identità.

Leggi tutto...

0

TurboLab.it è ora anche su Telegram

Coloro che amino usare Telegram sia per messaggiare, sia per mantenersi informati sul mondo della tecnologia, possono ora seguire il canale @turbolab per ricevere in tempo reale i nuovi articoli e le news proposte dal nostro sito.

Leggi tutto...