Speciale Windows 7, fine supporto: Significato e conseguenze | Per continuare ad usarlo | Supporto aziende
Windows 10: 1909 (Novembre 2019) | 2004 (Maggio 2020)
0

Cyberterrorismo islamico su WhatsApp e Facebook: fermato tunisino

La Polizia Postale e delle Comunicazioni riporta i dettagli di un’indagine svolta nell'ambito del contrasto al cyberterrorismo, che ha consentito alle forze dell'ordine di individuare un cittadino tunisino colpevole di propagandare il terrorismo islamico su diversi social network, mediante messaggi e foto di profilo inneggianti l'odio e la guerra religiosa

Leggi tutto...

0

Telegram: come bloccare i gruppi spam e impedire che mi aggiungano automaticamente

Se utilizziamo Telegram per partecipare a gruppi di discussione molto trafficati (quelli sulle criptovalute, ad esempio) ci sarà certamente successo di ritrovarci automaticamente iscritti ad altri canali e gruppi Telegram senza che ne avessimo fatto richiesta. È opera dei promoter che fanno incetta di utenti, prendendo i nominativi dai gruppi pubblici legittimi per poi aggiungerli ai gruppi del committente. Da lì, veniamo tempestati di messaggi che ci invitano ad acquistare i loro prodotti. Una vera e propria forma di "spam su Telegram", insomma. Fortunatamente, basta modificare l'impostazione giusta per bloccare gli spammer ed impedire che ci iscrivano ad altri gruppi Telegram

Leggi tutto...

3

TurboLab.it è consigliato da Telegram Italia

Da ora, nel grande catalogo di canali Telegram italiani, potrete trovare anche TurboLab.it.

Leggi tutto...

0

Ora Google Assistant legge anche i messaggi di Telegram e WhatsApp (ma solo in inglese)

Come annunciato da Android Police, da ora in poi Google Assistant non si limiterà più a leggere solo gli SMS e i messaggi di alcune sue app proprietarie, ma declamerà ad alta voce anche le comunicazioni in arrivo da applicazioni di messaggistica terze come WhatsApp, Telegram, Slack, Discord, GroupMe e così via.

Leggi tutto...

0

Il canale Telegram "Read My Lips" svela i segreti degli hacker iraniani

Da un mese a questa parte, alcuni hacker iraniani sono stati presi di mira da un misterioso individuo che sta svelando, su un canale pubblico di Telegram, tutti i loro segreti e persino le loro identità.

Leggi tutto...

0

TurboLab.it è ora anche su Telegram

Coloro che amino usare Telegram sia per messaggiare, sia per mantenersi informati sul mondo della tecnologia, possono ora seguire il canale @turbolab per ricevere in tempo reale i nuovi articoli e le news proposte dal nostro sito.

Leggi tutto...