Non sei l'unico che ha dimenticato la password di un PDF. Molte persone nel mondo smarriscono la password dei propri documenti. Sebbene i file PDF siano dotati di un alto livello di sicurezza, ci sono ancora vai modi per decrittografarli e uno di questi è affidarsi a PassFab per PDF, uno strumento facile da usare, che consente di sbloccare la password di file PDF e accedere facilmente al documento. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta e come funziona questo strumento dal punto di vista operativo
Hai Dimenticato la Password del PDF? Recuperala tramite PassFab per PDF
"Non riesco ad aprire un file PDF, dopo aver dimenticato la password del PDF."
La prima opzione è utilizzare un programma professionale per decifrare la protezione del PDF senza la password. Lo standard di sicurezza dei file PDF è superiore a qualsiasi altro programma per documenti di testo. Quindi, se ti trovi di fronte ad una password di file PDF dimenticata, l'utilizzo di un programma professionale sarà più sicuro e semplice.
Alla luce della tua situazione, ti consigliamo di utilizzare PassFab per PDF. È uno strumento di decrittazione avanzato per i documenti PDF. È dotato di funzionalità avanzate e funziona molto velocemente.
Innanzitutto, scarica ed installa PassFab per PDF sul tuo computer, poi avvialo
Dopodiché, fai clic sul pulsante Aggiungi
e apri il documento PDF criptato
Ora, devi scegliere una modalità di attacco. Ci sono 3 opzioni disponibili:
- Attacco Dizionario,
- Attacco Forza Bruta
- Attacco Forza Bruta con Maschera
Dopo aver deciso una modalità di attacco, fai clic sul pulsante Avvia
in basso a destra
Il programma inizierà immediatamente a cercare di violare la crittografia. Attendi solo qualche istante, apparirà una finestra pop-up con la password recuperata
Password dimenticata per l'apertura online del PDF
“Ho dimenticato la password del PDF e vorrei aprirlo online gratis"
Noi raccomandiamo l'opzione precedente, un'opzione migliore e più sicura, oltre ad avere il più alto tasso di recupero di password. Comunque, come seconda opzione, abbiamo un decodificatore di password PDF online. Puoi recuperare la password smarrita del PDF, completamente online, gratuitamente. Poiché si tratta di un'opzione gratuita, gli utenti tendono a scegliere principalmente questa opzione. Ma il tasso di successo è piuttosto basso.
Sono disponibili alcuni siti Web di recupero password online, come "FreeFileConvert". Basta andare qui, caricare il file PDF bloccato e il sito web lo sbloccherà per te
Password del File PDF Dimenticata? Recuperala con Chrome
"Non riesco ad aprire file pdf su Whatsapp”.
In questa parte, discuteremo del metodo di decrittazione nel caso in cui tu abbia dimenticato la password di apertura del documento PDF o la password di autorizzazione. Poiché la crittografia dei file PDF è di livello molto elevato, è quasi impossibile romperla senza una password. Ma ci sono modi per battere la crittografia.
Oltre ai siti Web per la rimozione delle password e ai programmi professionali, puoi anche utilizzare il browser Google Chrome per rimuovere anche la crittografia PDF. Quindi, se hai dimenticato la password del documento PDF, Google Chrome sarà un ottimo modo per rimuoverlo. Diamo un'occhiata ai passaggi.
Passaggio 1: Trascina e rilascia il file PDF bloccato su Google Chrome.
Passaggio 2: Ti verrà chiesta la password, digitane una.
Passaggio 3: Poi clicca su Salva con nome
Ora, apparirà un pop-up a schermo. Seleziona la casella che dice Salva come PDF
e poi fai di nuovo clic su Salva
.
Hai dimenticato la password del PDF su Android? Sbloccalo con l'app iLovePDF
Se hai dimenticato la password di un PDF da Android e desideri sbloccare il file sul cellulare e quest’ultimo è archiviato sia sul tuo dispositivo Android che su Google Drive, l'app iLovePDF è proprio ciò di cui hai bisogno. I passaggi sono i seguenti:
- Passaggio 1. Scarica ed installa l'app iLovePDF dal Google Play Store. Avvia e registrati con un account Google.
-
Passaggio 2. Fai clic sull'icona
Sblocca/Unlock
nella home page dell’app iLovePDF
- Passaggio 3. Fai clic sull'opzione
Carica
dal tuo telefono Android, Google Drive oppure Dropbox. - Passaggio 4. Ora pigia sul pulsante
Sblocca PDF
per rimuovere la password e le restrizioni dal file PDF
Suggerimenti aggiuntivi: Come Decriptare un PDF Crittografato Quando Sai la Password
PDF è uno dei formati di documenti più popolari al mondo ed è preferito dalla maggior parte delle persone grazie alle sue opzioni avanzate e alla sicurezza aggiuntiva. Quando si tratta di decifrare un documento PDF, senza la password corretta, le cose possono diventare complicate. Ma la decrittazione di un documento PDF con una password come blocco, sarà molto semplice se conosci la password giusta. Di seguito abbiamo dettagliato i casi ricordati. In questa sezione, discuteremo la procedura di decriptazione quando si dispone della password per il file PDF bloccato.
Passaggio 1: Esegui semplicemente Adobe Acrobat sul tuo computer.
Passaggio 2: Apri il file PDF crittografato e digita la password quando richiesta.
Passaggio 3: Ora, se desideri rimuovere la crittografia, vai su Sicurezza
in Avanzate
e fai clic su Rimuovi sicurezza
Infine, è necessario salvare il file.
conclusioni
Pertanto, se disponi della password per il documento PDF bloccato, non preoccuparti. Apri il file e digita la password, il file verrà sbloccato. Ma la situazione si complica quando non riesci a ricordare la password. In questo caso, puoi recuperare la password del PDF online gratuitamente. Questo è un metodo ben noto con un basso tasso di successo. Puoi anche provare ad utilizzare Chrome per la decrittazione; è gratuito ed efficace. Ma PassFab per PDF, il PDF password unlocker offre la soluzione migliore e garantita.