Un papà filippino a corto di denaro ha pensato di barattare i suoi polli online con il materiale necessario per far studiare i figli. Immediata la reazione del popolo del web, che si è stretto attorno a questo genitore indigente per aiutarlo

Baratta polli online procurare figli occorrente scuola

Rommel A. Enriquez, un 46enne padre di quattro ragazzi, si è servito di Facebook per offrire i suoi polli in cambio di uno smartphone, necessario per far studiare i figli da casa.

"Ho bisogno di trovare un telefono Android per le lezioni online dei miei figli, va bene anche di seconda mano", si legge nel post di Enriquez, corredato da una serie di fotografie di galline. Il signore in questione, infatti, alleva animali da cortile, mentre sua moglie vende frutta in città. Tuttavia, a causa del coronavirus, la loro piccola impresa ha risentito della crisi e al momento dell'inizio delle lezioni i genitori non disponevano del denaro necessario per garantire ai figli di studiare.

Da qui l'idea di affidarsi al web per barattare i polli con uno smartphone, necessario ai figli per seguire le lezioni a distanza.

Toccati dalla richiesta postata su Facebook, alcuni utenti hanno contattato Enriquez e si sono offerti di dargli un telefono senza prendere i suoi polli in cambio.

A volte, il web ci riserva anche belle sorprese.