Da due giorni a questa parte, molti utenti di Libero Mail hanno riscontrato problemi di accesso alla loro casella di posta elettronica, che continua a segnalare come errata la password immessa.
Al momento, sul sito downdetector.it/problemi/libero, vi sono una quarantina di segnalazioni a riguardo. Le prime notizie in merito al malfunzionamento di Libero Mail risalgono a due giorni fa, quando i primi utenti hanno iniziato a lamentare l'impossibilità di accedere alla casella di posta sia tramite l'app del cellulare, sia tramite client da PC.
In particolare, gli utenti segnalano che Libero Mail chiede di cambiare la password per poter accedere alla casella postale. Tuttavia, pur modificando la password, il problema non si risolve e il sistema avanza un'ulteriore richiesta di modifica delle credenziali di accesso. Inoltre, quando si tenta di recuperare la password tramite e-mail, l'indirizzo di posta elettronica viene segnalato come inesistente.
Nonostante questo grave disservizio, però, l'accesso tramite webmail è sempre risultato regolare. Pertanto, la soluzione è a portata di mano: chi avesse urgenza di accedere alla propria casella postale di Libero Mail può provare in Incognito o da altro browser a questo indirizzo: login.libero.it.
In alternativa, è possibile scaricare da Play Store l'app Libero Mail che, installata sul vostro dispositivo mobile, vi consentirà di accedere alla vostra casella di posta elettronica senza problemi.