Speciale Windows 7, fine supporto: Significato e conseguenze | Per continuare ad usarlo | Supporto aziende
Windows 10: 1909 (Novembre 2019) | 2004 (Maggio 2020)
0

L'Intelligenza Artificiale svuota il conto di un'azienda britannica

Il Wall Street Journal riporta il primo caso di truffa realizzata mediante l'impiego dell'Intelligenza Artificiale

Leggi tutto...

0

Come verificare se Microsoft Office è a 32 bit o 64 bit

Può essere importante sapere se la versione installata di Microsoft Office 2013,2016, 2019 o 365, è a 32 Bit o 64 Bit, per problemi di compatibilità con determinati altri applicativi oppure per come gestisce la memoria RAM del computer. Vediamo quindi come trovare questa informazione.

Leggi tutto...

0

Trasferire l’autocompletamento degli indirizzi di posta di Outlook in una nuova configurazione

Quando mi trovo a dover rifare una configurazione di posta, POP3 o IMAP, con Outlook una cosa che mi chiedono molto spesso gli utenti è se perderanno tutti i loro indirizzi di posta. Cercando di capire meglio a cosa si riferiscono si scopre che è l’autocompletamento degli indirizzi, dove basta inserire qualche carattere dall’indirizzo per vedere comparire quelli che lo contengono e a cui avete già scritto in precedenza. Per loro è più facile e veloce fare in questo modo piuttosto che crearsi una rubrica di indirizzi e cercare ogni volta al suo interno.

Leggi tutto...

0

Come risolvere l’errore 16 che blocca i prodotti Adobe

In un computer aziendale mi è capitato di vedere l’errore 16, da quello che si legge nella pagina di supporto potrebbe esserci anche il 15, che, poco dopo l’avvio di Adobe Standard, bloccava il programma costringendoti a chiuderlo.

Leggi tutto...

2

Rimuovere la password d'apertura e le protezioni dai file PDF

Chi crea un file PDF ne può inibire alcune funzionalità, come la possibilità di stamparlo o di copiarne il contenuto, magari per proteggerlo da modifiche sgradite e difendere il proprio lavoro, oppure si può mettere una password che ne impedisca l’apertura se non alle persone autorizzate.

Leggi tutto...

8

Sito web non si vede: come risolvere il problema “Please press allow to continue” (Adf.ly)

Molti siti, o utenti, che condividono file utilizzano dei servizi esterni per mostrare qualche pubblicità e guadagnare qualche soldino. Adf.ly è uno dei tanti e uno dei suoi messaggi tipici è simile a questo, please press allow to continue, peccato che non ci sia niente da cliccare per continuare.

Leggi tutto...

0

Unire / separare file PDF e tanto altro: PDFill PDF Tools 15 Beta è il programma tutto fare

PDFill PDF Tools è un programma gratuito che permette di compiere 15 operazioni sui file PDF come la conversione di formato, l’inserimento di un watermark, l’inserimento o a rimozione di una password o l’unione di più file PDF. Diamo così uno sguardo alle funzioni di PDFill PDF Tools 15.0 Beta liberamente utilizzabile in ambito privato e commerciale.

Leggi tutto...