È il grande dilemma di tutti i power user che vogliano sostituire il proprio sistema da scrivania: comprare le parti sfuse e assemblare in autonomia oppure preferire un PC già pronto di Asus, HP, Dell e soci? c'è ancora un risparmio economico reale nel fai-da-te oppure è un retaggio del passato? Carta, penna e ADSL alla mano, ho raccolto tutti i dati necessari per rispondere.
Accendi il computer e ti ritrovi proiettato alla mezzanotte dei primi anni duemila? Non hai viaggiato nel tempo, solamente il tuo computer ha la batteria tampone scarica e bisogna sostituirla. Vediamo come farlo.
Per impostazione predefinita, la procedura d'installazione di Windows 8.1 non consente di procedere senza aver prima inserito un codice Product Key valido. A seconda di quale viene fornito, il setup sceglie automaticamente se procedere con l'edizione "base" (Core) o con quella Pro. Basta però una semplice modifica per saltare la richiesta del seriale e abilitare una schermata che consente di scegliere manualmente l'edizione.
Coloro i quali abbiano scelto una versione moderna di Internet Explorer hanno la possibilità di integrare TurboLab.it sulla schermata Start oppure nella Barra delle applicazioni, di modo da visualizzare gli ultimi articoli e raggiungere le funzioni del forum ancora più rapidamente
Ashampoo Home Designer Pro è un software con cui potete progettare e arredare una stanza, una casa completa o un giardino, dispone di molti oggetti, ma direi che è dedicato a un utilizzo da parte persone esperte in architettura o CAD.
Creare archivi di dati compressi a costo zero? E' possibile, conosciamo meglio alcuni programmi che lo fanno.