Chi apprezza gli schermi con diagonali importanti ed è disposto a pagare un piccolo "premium" in cambio di un prodotto di alta qualità troverà in Motorola Moto X Style il miglior smartphone Android dell'autunno/inverno 2015. Non è il più veloce in assoluto, né offre ogni singola funzionalità della concorrenza, ma la somma delle parti ed il prezzo equilibrato ne fanno il nostro "best buy" del momento: in questa prova completa raccontiamo perché
Ricerca e scarica la tua musica da YouTube direttamente in formato MP3 con Freemake YouTube to MP3 Boom
| |Freemake YouTube to MP3 Boom è un programma gratuito che permette di ricercare brani musicali, o interi album, su Youtube, consentendovi di ascoltarli prima di scaricarli, già in formato MP3, nel vostro hard disk senza bisogno di effettuare il download del video e poi estrarne la parte audio.
Questa settimana su TLI (07 novembre 2015)
Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? nessun problema! ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab.it nel corso della settimana in conclusione.
Guida: ottimizzare il look di "Esplora file" in Windows 10
| |Esplora file di Windows 10 visualizza anche troppe cose per i miei gusti, vediamo quindi come ottenere un look più minimalista, ma magari più pratico.
Gestisci il bootloader di Windows con EasyBCD
| |Avete bisogno di creare un dual boot nel vostro computer, ma non ci riuscite? Dovete sbarazzarvi della voce del secondo sistema operativo che non se ne vuole andare dall’avvio? EasyBCD è il programma giusto per voi.
Ottenere l’indice prestazioni del computer con Windows 10
| |L'Indice prestazioni è una funzionalità di Windows per cercare di capire se Windows funziona bene con l'hardware utilizzato dal computer. Vediamo come calcolarlo in Windows 10.
Tutela della privacy: guida per impedire il tracciamento da parte dei siti Web
Questo articolo è riferito alla sola navigazione Internet, è generico e senza far riferimento a nessun particolare browser o sistema (vale quindi anche per la navigazione da smartphone); ha il solo scopo di rendere più consapevoli gli internauti totalmente digiuni da questo argomento ed è quindi intenzionalmente scritto in maniera semplice, senza tecnicismi difficili da capire (se ho fatto qualche semplificazione troppo azzardata è esclusivamente per favorirne la comprensione)