Speciale Windows 7, fine supporto: Significato e conseguenze | Per continuare ad usarlo | Supporto aziende
Windows 10: 1909 (Novembre 2019) | 2004 (Maggio 2020)
3

La gente sta male (di testa) e scarica app per curarsi

Il lockdown e la quarantena forzata hanno influito negativamente sulla salute mentale di molte persone. Lo conferma l'aumento esagerato dei download di app per il benessere mentale

Leggi tutto...

Al Bano e i dinosauri: bufala o verità?

A Domenica In Al Bano ha pronunciato alcune parole che hanno lasciato il pubblico sbigottito. Nel frattempo, sui social hanno iniziato a circolare meme che ironizzano sulla gaffe del cantante pugliese, ormai diventata un trend topic

Leggi tutto...

2

Email da alice clienti: congratulazioni! 500 euro per te

Ci segnalano che sta circolando questa email truffaldina che, spacciandosi per il servizio di TIM Alice, promette la vincita di un coupon di 500 euro. Non fatevi ingannare!

Leggi tutto...

0

Supercomputer bersagliati da una raffica di attacchi informatici in tutto il mondo

Continua la scia di incursioni informatiche ai danni dei supercomputer. Dopo l'attacco al Centro Svizzero di Calcolo Scientifico (CSCS) di Lugano, al supercomputer ARCHER dell’Università di Edimburgo e ad altri supercalcolatori tedeschi, ora sono stati presi di mira anche obiettivi americani ed asiatici. Ma quali sono le ragioni di questi attacchi?

Leggi tutto...

0

Super promozione estiva: Windows 10, Office, antivirus e tanti altri articoli a prezzi ultra scontati

Su MMORC trovi software a prezzi ultra convenienti e puoi risparmiare un sacco di soldi, ottenendo sconti fino al 40% -69% su articoli come Windows 10, Office, antivirus e tanti altri prodotti. Inserisci il codice sconto e il gioco è fatto!

Leggi tutto...

0

PayPal annuncia la fine del supporto a Magento 1. Non accetterà più pagamenti?

PayPal annuncia la fine del supporto a Magento 1. Non accetterà più pagamenti?

Leggi tutto...

0

Clonato il sito di articoli per bambini Primigi

Attenzione a questa subdola truffa: i criminali informatici hanno clonato il sito del noto marchio di articoli per bambini e neonati Primigi. Statene alla larga!

Leggi tutto...