Windows 10: 1909 (Novembre 2019) | 2004 (Maggio 2020)
0

Prodotti Apple "made in China": possibile dietrofront di Trump sui dazi

L'aumento dei dazi doganali sui beni importati dalla Cina - così come voluto dal Presidente Trump - potrebbe mettere in seria difficoltà Apple, considerato che molti suoi dispositivi vengono prodotti nella terra del dragone.

Leggi tutto...

0

Quasi pronta l'interfaccia scura di WhatsApp

WABetaInfo, in un tweet, ha annunciato che l'interfaccia Dark Mode di WhatsApp sembrerebbe essere ormai pronta per iOS, mentre per Android sarà necessario avere ancora un po' di pazienza.

Leggi tutto...

4

Recensione e prova: Langogo è l'hotspot e traduttore universale che parla tutte le lingue del mondo

Langogo è un device tascabile che permette di tradurre da e verso 90+ lingue semplicemente premendo un pulsante. Riconosce il parlato con una precisione straordinaria e ripete la frase traducendola nella lingua scelta con un ritardo minimo. E, in modalità "conversazione", consente a due persone di dialogare anche quando nessuna delle due capisce l'idioma dell'altra. Offre poi la funzione "hotspot" per connettere ad Internet PC e smartphone mentre siamo in viaggio, tramite SIM oppure eSIM integrata e immediatamente funzionante. Vediamo dunque se si tratta di un buon acquisto in questa nostra recensione e prova di Langogo

Leggi tutto...

0

Huawei: calano le vendite all'estero, ma il bilancio è positivo

Pur avendo visto diminuire del 17% le consegne dei suoi smartphone nei mercati esteri a causa del ban commerciale imposto da Trump, Huawei ha registrato un aumento delle vendite del 31% in Cina e ha chiuso il trimestre con una crescita complessiva pari all'8%.

Leggi tutto...

0

Apple acquista i modem di Intel

Confermando i rumors dei giorni scorsi, Apple ha annunciato ufficialmente che acquisirà il settore di Intel legato alla realizzazione dei modem destinati agli smartphone per la cifra di 1 miliardo di dollari.

Leggi tutto...

2

Google Foto ha raggiunto un miliardo di utenti

Google Foto ha tagliato un traguardo invidiabile a soli quattro anni dal suo lancio: un miliardo di utenti. Ma quali sono le ragioni alla base di una crescita così vertiginosa?

Leggi tutto...

1

Huawei apre il suo più grande store in Europa

Si chiama Espacio Huawei e sorge nel cuore di Madrid il più grande flagstore del gigante cinese. Inaugurato lo scorso 5 luglio, con i suoi 1.100 metri quadrati distribuiti su due piani, promette di diventare il punto di riferimento europeo per tutti gli appassionati di tecnologia e, in particolare, per gli amanti del brand asiatico.

Leggi tutto...